Il presidente, insieme al dt Davide Vagnati, ha assistito all’allenamento di rifinitura della squadra di Paolo Vanoli
C’era anche Urbano Cairo quest’oggi al Filadlefia ad assistere all’allenamento di rifinitura del Torino prima della partenza per Bologna, dove domani sera scenderà in campo la squadra di Paolo Vanoli. Il presidente, accompagnato dal dt Davide Vagnati, ha assistito all’intera seduta di allenamento ma ha anche scambiato alcune parole con Paolo Vanoli e con i calciatori, cercando di caricarli in vista della delicata partita di domani sera al Dall’Ara. Non è la prima volta che Cairo fa visita alla squadra prima di una partita, nelle ultime settimane il presidente si è infatti visto varie volte al Filadelfia.

Ma perchè non va a fare una visita a Vinovo? Li si che verrebbe accolto con cori di apprezzamento. Il presidente più amato dai gobbi
Ma che schifo…ma cosa vuoi caricare cialtrone, levati dalle palle per sempre!!!
Speriamo che Cairo resti a lungo, altrimenti… poveri zerotreini! Che cosa faranno mai nella vita quando non ci sara’ piu’ Cairo da insultare? Al massimo potranno andare a profanargli la tomba, sempreche’ non decida di fregarli e di far disperdere le ceneri in mare!
Beh intanto ci libereremmo di buona parte dei suoi fidati scudieri e sarebbe già tanta roba! Ovviamente tu non sarai tra quelli, farai come il buon GD, nuovo nick e nuovi leccamenti…
Bla bla bla… per ora sono qui sempre con lo stesso nick! E mi sono abbonato persino con Calleri, quindi, salute permettendo, dubito che non mi avrete piu’ tra i cogIioni solo perche’ se ne andra’ anche il presidente con cui ho potuto, finalmente, vedere il Toro tornare a un… Leggi il resto »
Spero che cre.pi male…e che tu segua
Buon per te. Chi vive sperando muore cantando!
Cojone
Le ceneri in mare comporterebbero una bonifica completa del mediterraneo per sostanza altamente nociva.
Tranquillo. Un po’ di cenere, ancorche’ cairota, non sara’ mai nociva quanto i quintali di letame asinino defecato dagli zerotreini, che lentamente finisce, anche quello, in mare… richiedendo una bonifica da fare impallidire Ercole alle prese con le stalle di Augia.
Cojone
Insieme alla prostata, fatti sistemare anche il cervello, tanto ce li hai vicini.
Invidioso dopo che sei stato operato? Eh lo so, la prostatectomia e’ dura da accettare, per te, caro il mio Pedric Pacciani. Ti saluta Miranda.
Cojone
Io leggo molto e scrivo poco, e da quello che leggo, tu sei più intenzionato a rispondere ai cosiddetti “zerotreini” piuttosto che a parlare (scrivere) del toro. In questo forum sei uno di quelli che commenta maggiormente ma, sfortunatamente, i tuoi commenti non portano mai a nulla: non una analisi… Leggi il resto »
Scusi se mi permetto anche io di commentare un suo commento, quello che dice è molto vero, unico neo è che per coerenza dovrebbe estenderlo a tutti quelli che l’amico del padrone chiama zerotreini poichè anche loro (riporto dal suo testo) : non portano mai a nulla: non una analisi… Leggi il resto »
PiĂą che altro scemonelli cosa farai tu nella vita senza la cairese?